Novembre 2017

Orto

Grazie alla partecipazione del Comune di Samone e delle famiglie degli alunni della scuola primaria Rodari, è stato possibile realizzare l' Orto scolastico, un

percorso iniziato a Settembre volto all'utilizzo del verde didattico per sensibilizzare i bambini al rispetto dell'ambiente e, attraverso quello, promuovere una maggiore conoscenza di sé.

Qui di seguito troverete il link sull'articolo e le foto dell'inaugurazione dell'orto scolastico:

Il link all'articolo sulla Sentinella del Canavese: http://lasentinella.gelocal.it/cronaca/2014/04/20/news/l-orto-si-coltiva-anche-a-scuola-1.9084651

Fotogallery: http://lasentinella.gelocal.it/foto-e-video/2014/04/19/fotogalleria/samone-l-orto-si-coltiva-anche-a-scuola-il-progetto-alla-rodari-1.9077546