Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.

banner regionebanner metropoli

Calendario Eventi

Novembre 2017
D L M M G V S
29 30 31 1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 1 2

Prossimi eventi

Nessun evento

Finanza e Tributi

finanze tributiL'area tematica Finanze e Tributi consente ai contribuenti ed ai cittadini che hanno bisogno di informazioni di conoscere, le novità, le scadenze ed i dati occorrenti per il pagamento dei vari tributi comunali.

Edilizia e Urbanistica

edilizia urbanisticaL'Area Tematica Edilizia e Urbanistica fornisce informazioni in materia di edilizia privata, con particolare riferimento alle procedure da seguire, alla modulistica da compilare ed agli uffici cui rivolgersi per presentare progetti, richiedere certificati ecc.

Ragioneria e Ufficio Scuola

ufficio scuolaIn questa sezione alcune informazioni utili sulle strutture scolastiche presenti in Samone e relativi regolamenti e tariffe. E' disponibile anche la Modulistica per l'iscrizione alla Scuola Elementare e Materna. Clicca qui per accedere

Elenco Siti tematici

siti tematiciElenco Siti tematici: Art.54 del Dlgs. 7 marzo 2005 n.82 "Codice Amministrazione  Digitale"

 

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter

Al Signor Segretario

del Comune di

Samone

SEDE

 

    icona sindaco Il sottoscritto, Paolo Andrea Emilio Giordano, nato a Ivrea, il 23/10/1954, residente a Samone (To) in Via G. Marconi 20, con la presente rassegna le dimissioni dalla carica di Sindaco del Comune di Samone.

  Come noto, la mia Amministrazione ha deciso di assolvere agli obblighi di legge sullo svolgimento in forma associata delle funzioni fondamentali con i Comuni di Ivrea , Fiorano, Banchette, Montalto e Cascinette.

  Costituita operativamente l’Unione dei Comuni, si porrà il problema della compatibilità tra la mia funzione di Sindaco e la mia funzione di Responsabile del Servizio Tecnico del Comune di Banchette.

         Dubito che l’incompatibilità sia già in essere anche in questa fase preparatoria, ma onde evitare qualunque speculazione che investa la correttezza e onestà del mio operato, preferisco fin da subito rinunciare all’incarico.

         Colgo l’occasione per ringraziarLa della fattiva e preziosa collaborazione.

         Cordiali saluti.

Samone, 23/01/2015

                                                                                                                                                                Il Sindaco

Paolo Andrea Emilio Giordano