Novembre 2017

del Comune di

Samone

SEDE

icona sindaco Il sottoscritto, Paolo Andrea Emilio Giordano, nato a Ivrea, il 23/10/1954, residente a Samone (To) in Via G. Marconi 20, con la presente rassegna le dimissioni dalla carica di Sindaco del Comune di Samone.

Come noto, la mia Amministrazione ha deciso di assolvere agli obblighi di legge sullo svolgimento in forma associata delle funzioni fondamentali con i Comuni di Ivrea , Fiorano, Banchette, Montalto e Cascinette.

Costituita operativamente l’Unione dei Comuni, si porrà il problema della compatibilità tra la mia funzione di Sindaco e la mia funzione di Responsabile del Servizio Tecnico del Comune di Banchette.

Dubito che l’incompatibilità sia già in essere anche in questa fase preparatoria, ma onde evitare qualunque speculazione che investa la correttezza e onestà del mio operato, preferisco fin da subito rinunciare all’incarico.

Colgo l’occasione per ringraziarLa della fattiva e preziosa collaborazione.

Cordiali saluti.

Samone, 23/01/2015