Novembre 2017

BANDO PER LA SELEZIONE DI VOLONTARI DA INSERIRE NEL GRUPPO COMUNALE DI ISPETTORI AMBIENTALI

ispettore ambientale IL SINDACO

Visto il bando indetto per la selezione di volontari da inserire nel Gruppo comunale di ispettori ambientali volontari;

considerato che nel predetto bando è stato previsto il termine del 23.01.2015 per la presentazione delle domande di ammissione alla selezione;

considerato che alla data odierna risulta presentata una sola domanda;

ritenuto opportuno riaprire i termini per la presentazione delle domande di che trattasi, al fine di consentire una partecipazione più ampia da parte degli interessati;

DISPONE

La riapertura dei termini per la presentazione delle domande di partecipazione alla selezione di volontari da inserire nel gruppo comunale di ispettori ambientali, fissando la nuova scadenza alla data del 06.02.2015.

Rimangono confermate le disposizioni presenti nel Regolamento Comunale e nel bando del 07.01.2015

In allegato il Bando per ispettori ambientali ed il regolamento.

Allegati:
Scarica questo file (bando.doc)Bando[ ]35 kB