Novembre 2017

Giordano2Lunedì sera si è svolto l’ultimo consiglio di questa consiliatura che si è interrotta a seguito delle dimissione del sindaco Paolo Giordano, che ha preferito questa soluzione per evitare possibili incompatibilitá che a breve potrebbero intervenire tra la sua carica  e quella di responsabile tecnico al comune di Banchette.

Al consiglio erano presenti molti cittadini di Samone che hanno voluto festeggiare con qualche pasticcino il sindaco uscente ed è stato molto toccante il discorso di ringraziamento che l’ ex sindaco Maurizio Giovando ha fatto e che trovate in allegato, per dare conto di tutta l’attività che é stata fatta in questi ultimi anni a Samone e anche in questa ultima consiliatura.
Allegati:
Scarica questo file (Paolo per Samone.pdf)Paolo per Samone.pdf[ ]38 kB