Novembre 2017

icona locandina"Lavoriamoci su!", aperitivo informativo dedicato ai giovani dai 16 ai 29 anni, che si terrà martedì 24/02/2015 dalle ore 16,30 alle ore 18,30 presso la Sala Consiglio del Comune di Ivrea di Piazza Vittorio Emanuele, 1.

L'aperitivo sarà l'occasione per i giovani partecipanti per conoscere le opportunità del territorio nell'ambito della formazione e del lavoro.

Saranno presenti postazioni del Servizio Informagiovani, del Centro per l'Impiego, delle agenzie/scuole di formazione e dei servizi per il lavoro. Durante l'aperitivo offerto dal progetto sarà possibile reperire informazioni e materiale presso le postazioni degli enti partecipanti.

Lavoriamoci su! sarà opportunità di crescita e conoscenza in particolare per tutti i giovani che non sono impegnati nel ricevere un'istruzione o una formazione e che non hanno un impiego.

In allegato la locandina dell'iniziativa.

Allegati:
Scarica questo file (lavoriamoci_su.pdf)lavoriamoci_su.pdf[ ]380 kB