Novembre 2017

Si è svolta domenica 26/04/2015 la quindicesima edizione della  gara di M.T.B. demominata “TROFEO COMUNE DI SAMONE” organizzata dalla società sportiva ASD SAMONE in collaborazione con il comitato ACSI Biella/Vercelli. Le condizioni di tempo favorevole hanno permesso ai numerosi tifosi di  ammirare i loro beniamini in diversi punti del percorso tracciato tra Samone e Salerano sulle colline Oneglie. Alla partenza erano ben 60 i partecipanti, arrivati da diverse province (TO/VC/BI/AT) e suddivisi in nove categorie che, a seconda dell’età, dovevano percorrere due o quattro giri.

La gara è stata vinta dal TEAM  FULVIA PAGLIUGHI.

Al termine della gara L’ASD SAMONE, come consuetudine, ha offerto a tutti, partecipanti e non, un succulento rinfresco.

Un ringraziamento particolare ai volontari della PROTEZIONE CIVILE GRUPPO DI SAMONE per l’opera svolta

ASD SAMONE

Marcato Fabio