Dicembre 2017

Per lo svolgimento di lavoro occasionale di tipo accessorio.

TIPOLOGIA DI PRESTAZIONI

1. lavori di giardinaggio;
  2. lavori di pulizia e manutenzione di edifici, strade, parchi e monumenti;

REQUISITI dei soggetti beneficiari

1. Essere Maggiorenni e residenti nel Comune di Samone da almeno un   anno dalla data di scadenza del bando;
  2. In possesso della patente di tipo B;
  3. Disoccupati ed iscritti alle apposite liste di mobilità o disoccupazione. La condizione di disoccupazione  deve trovare riscontro, attraverso l’iscrizione nelle apposite liste del Centro Provinciale per  l’impiego.

LUOGO DI SVOLGIMENTO

Le prestazioni di cui sopra, dovranno essere eseguite sul territorio del Comune di SAMONE

IMPORTO DEL BUONO LAVORO / VOUCHER

I buoni o voucher messi a disposizioni dal Comune sono complessivamente n. 48 del valore nominale di € 15,00 per un importo complessivo di € 720,00.

PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA: ESCLUSIVAMENTE CON FAC-SIMILE DI DOMANDA ALLEGATO AL BANDO

Alla domanda dovrà essere allegata: 1) copia della carta d’identità,valida 2) copia del Codice Fiscale 3) copia dell’ISEE relativo ai redditi del 2014 del nucleo familiare - 4) copia della patente B.

Per nucleo famigliare, si intende quello risultante dallo stato di famiglia alla data di pubblicazione del presente bando.

Il bando e i moduli di domanda saranno pubblicati sul sito del Comune albo pretorio on-line (www.comune.samone.to.it)

Per informazioni, chiarimenti e il ritiro dei moduli in forma cartacea, rivolgersi all’ufficio protocollo presso il comune di Samone Via Provinciale 29 TEL. 0125 53908.

ORARI UFFICIO:

martedì 10.00 -12.15

giovedì 10.00 -12.15   16.00 -17.00

venerdì 10.00 -12.15

Le domande devono pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 07/08/2015 per posta o a mano all’ufficio Protocollo del Comune di SAMONE Via Provinciale,29 – 10010 SAMONE -

Saranno rigettate le domande :

•  - redatte su modulistica diversa da quella ufficiale;
  • - non corredate della documentazione obbligatoria;
  • - incomplete dei dati essenziali per la valutazione
  • - che non perverranno nei termini su indicati.
Allegati:
Scarica questo file (bando.pdf)bando.pdf[ ]31 kB