Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.

banner regionebanner metropoli

Calendario Eventi

Novembre 2017
D L M M G V S
29 30 31 1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 1 2

Prossimi eventi

Nessun evento

Finanza e Tributi

finanze tributiL'area tematica Finanze e Tributi consente ai contribuenti ed ai cittadini che hanno bisogno di informazioni di conoscere, le novità, le scadenze ed i dati occorrenti per il pagamento dei vari tributi comunali.

Edilizia e Urbanistica

edilizia urbanisticaL'Area Tematica Edilizia e Urbanistica fornisce informazioni in materia di edilizia privata, con particolare riferimento alle procedure da seguire, alla modulistica da compilare ed agli uffici cui rivolgersi per presentare progetti, richiedere certificati ecc.

Ragioneria e Ufficio Scuola

ufficio scuolaIn questa sezione alcune informazioni utili sulle strutture scolastiche presenti in Samone e relativi regolamenti e tariffe. E' disponibile anche la Modulistica per l'iscrizione alla Scuola Elementare e Materna. Clicca qui per accedere

Elenco Siti tematici

siti tematiciElenco Siti tematici: Art.54 del Dlgs. 7 marzo 2005 n.82 "Codice Amministrazione  Digitale"

 

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter

A seguito della pubblicazione su "La Sentinella del Canavese" di un articolo dal titolo "Dal Comune aiuto per cani e gatti per quasi 3.000 euro", l'amministrazione comunale è in obbligo di fare le seguenti precisazioni:

1) L'attuale giunta non ha stipulato alcuna nuova convenzione con il canile di Caluso. Tale convenzione è già stata attivata dalla precedente amministrazione in quanto è un obbligo di legge.
2) Nel bilancio 2015, redatto dal commissario comunale che è stato in carica da febbraio a maggio di quest'anno, sono già stati inseriti gli oneri relativi al rinnovo di questa convenzione.
3) L'attuale amministrazione comunale condanna severamente l'abbandono degli animali ed è grata per il servizio svolto da strutture come il Canile di Caluso, ma l'attuale situazione economica non permette di investire risorse in tale direzione oltre a quelle dovute per legge.