Ottobre 2017

infoNella giornata di oggi, su sollecito della amministrazione comunale, la SMAT ha lavorato per il ripristino della strada in Via della Chiesa (incrocio con Via Ex Filanda), dove si era creato un cedimento dell'asfalto con buca.

cedimento viadellachiesa 1  cedimento viadellachiesa 2  cedimento viadellachiesa 3
 intervento Viadellachiesa 1  intervento viadellachiesa 2  intervento viadellachiesa 3

Ed inoltre il ripristino, di inzio Luglio, per il cedimento dell'asfalto e marciapiede in Via Ribes all'altezza del numero civico 20 (vicino all'area PIP).

Qui di seguito, il ripristino dei pozzetti allo svincolo autostrada effettuato dalla SMAT il 29/07/2015, sempre su sollecito dell'amministrazione comunale:

IMG-20150730-WA0001  IMG-20150730-WA0002

Inoltre, a spese del comune, è stato effetttuato il ripristino delle griglie al parcheggio del cimitero.