Dicembre 2017

Mercoledì 16 settembre 2015, alle ore 21, presso la sala consigliare tutti i Samonesi sono invitati a partecipare ad un incontro pubblico per parlare insieme del

NUOVO REGOLAMENTO COMUNALE SULLA COLLABORAZIONE TRA CITTADINI E AMMINISTRAZIONE PER LA CURA E LA VALORIZZAZIONE DEI BENI COMUNI URBANI

Nella seduta del 28 luglio il nostro Consiglio Comunale ha approvato un nuovo regolamento, analogo a quello già adottato in altri Comuni italiani (es. Ivrea), che permette da subito ai Samonesi, che vogliono fare qualcosa di concreto per il paese, di collaborare volontariamente con il Comune a gestire e valorizzare i nostri beni pubblici: ad esempio, pulizia e riordino di aree verdi, strade, fossi, ecc. Qualcuno ha già dato la propria disponibilità.

Chi fosse interessato a saperne di più può scrivere al nuovo recapito e-mail dell'amministrazione comunale: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il testo del regolamento si trova sul sito del Comune al seguente link

www.comune.samone.to.it/index.php/tutte-le-news/234-regolamento

Nel documento allegato a questo articolo una sintesi di cosa questo regolamento permette di fare.