Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.

banner regionebanner metropoli

Calendario Eventi

Novembre 2017
D L M M G V S
29 30 31 1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 1 2

Prossimi eventi

Nessun evento

Finanza e Tributi

finanze tributiL'area tematica Finanze e Tributi consente ai contribuenti ed ai cittadini che hanno bisogno di informazioni di conoscere, le novità, le scadenze ed i dati occorrenti per il pagamento dei vari tributi comunali.

Edilizia e Urbanistica

edilizia urbanisticaL'Area Tematica Edilizia e Urbanistica fornisce informazioni in materia di edilizia privata, con particolare riferimento alle procedure da seguire, alla modulistica da compilare ed agli uffici cui rivolgersi per presentare progetti, richiedere certificati ecc.

Ragioneria e Ufficio Scuola

ufficio scuolaIn questa sezione alcune informazioni utili sulle strutture scolastiche presenti in Samone e relativi regolamenti e tariffe. E' disponibile anche la Modulistica per l'iscrizione alla Scuola Elementare e Materna. Clicca qui per accedere

Elenco Siti tematici

siti tematiciElenco Siti tematici: Art.54 del Dlgs. 7 marzo 2005 n.82 "Codice Amministrazione  Digitale"

 

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter

Salerun 2014

 

Domenica 11 Ottobre 2015 ci sarà la quarta edizione della gara podistica non competitiva SALERUN e la prima edizione della BABYSALERUN.

 

Come negli anni scorsi, anche quest'anno la gara passerà da Samone toccando anche i Comuni vicini, Banchette, Fiorano, Lessolo e con la partenza e arrivo a Salerano.

 

Per chi volesse partecipare:

- Fino al 10 ottobre 2015 le iscrizioni si potranno effettuare presso GymmySport di Ivrea - Via Circonvallazione oppure i giorno stesso della gara dalle ore 7.30 alle ore 9.30 presso il pluriuso del Comune di Salerano - piazza Unità d'Italia.

 

Partecipate numerosi!!