Novembre 2017

Salerun 2014

Domenica 11 Ottobre 2015 ci sarà la quarta edizione della gara podistica non competitiva SALERUN e la prima edizione della BABYSALERUN.

Come negli anni scorsi, anche quest'anno la gara passerà da Samone toccando anche i Comuni vicini, Banchette, Fiorano, Lessolo e con la partenza e arrivo a Salerano.

Per chi volesse partecipare:

- Fino al 10 ottobre 2015 le iscrizioni si potranno effettuare presso GymmySport di Ivrea - Via Circonvallazione oppure i giorno stesso della gara dalle ore 7.30 alle ore 9.30 presso il pluriuso del Comune di Salerano - piazza Unità d'Italia.

Partecipate numerosi!!