Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.

banner regionebanner metropoli

Calendario Eventi

Novembre 2017
D L M M G V S
29 30 31 1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 1 2

Prossimi eventi

Nessun evento

Finanza e Tributi

finanze tributiL'area tematica Finanze e Tributi consente ai contribuenti ed ai cittadini che hanno bisogno di informazioni di conoscere, le novità, le scadenze ed i dati occorrenti per il pagamento dei vari tributi comunali.

Edilizia e Urbanistica

edilizia urbanisticaL'Area Tematica Edilizia e Urbanistica fornisce informazioni in materia di edilizia privata, con particolare riferimento alle procedure da seguire, alla modulistica da compilare ed agli uffici cui rivolgersi per presentare progetti, richiedere certificati ecc.

Ragioneria e Ufficio Scuola

ufficio scuolaIn questa sezione alcune informazioni utili sulle strutture scolastiche presenti in Samone e relativi regolamenti e tariffe. E' disponibile anche la Modulistica per l'iscrizione alla Scuola Elementare e Materna. Clicca qui per accedere

Elenco Siti tematici

siti tematiciElenco Siti tematici: Art.54 del Dlgs. 7 marzo 2005 n.82 "Codice Amministrazione  Digitale"

 

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter

Venerdì 23 ottobre si è svolto un incontro in cui una dozzina di aspiranti "cittadini attivi" hanno firmato il patto di collaborazione con l'amministrazione comunale.

Cura del verde, pulizia dei tombini e strade, manutenzione sentieri, tinteggiatura, monitoraggio illuminazione pubblica sono alcune delle attività proposte dai cittadini stessi oppure dall'amministrazione, a cui speriamo possano aggiungersene altre in futuro.

I coordinatori dell'iniziativa hanno prodotto e distribuito ai presenti un fascicolo relativo alle procedure di sicurezza, nonché all'identificazione dei potenziali rischi connessi alle attività.

A questi cittadini si aggiungeranno presto 8-9 profughi grazie alla collaborazione con la cooperativa Pollicino.

Aiutateci a far conoscere a tutti i samonesi questa iniziativa affinché questi cittadini non rimangano da soli ma vengano presto affiancati da nuove forze.