Ottobre 2017

PRELIEVI DI SANGUE PRESSO L’AMBULATORIO MEDICO DI SALERANO

INDICAZIONI AI CITTADINI

In riferimento al protocollo d’intesa stipulato con ASL TO4 ed il Comune di Salerano per l’attivazione del progetto punti prelievo del sangue nel territorio dell’Asl TO4, istituito con deliberazione di G.C. nr. 34 del 24/11/2015, vi forniamo le indicazioni sulla procedura da seguire per usufruire del servizio.

I prelievi si effettueranno il 1° ed il 3° giovedì del mese dalle ore 7.30 alle ore 8.30, a partire da Giovedì 7 gennaio 2016.

L’utente deve portare la richiesta medica all’ufficio comune di Salerano entro le ore 12.00 del lunedì. Sono ammesse anche le richieste per esami di urina.

Il giovedì successivo ci si presenta per il prelievo presso l’ambulatorio medico.

Tutti i giovedì del mese dalle ore 17.00 alle ore 18.00 presso l’ambulatorio medico è possibile la misurazione della pressione.

A questi servizi possono accedere tutti i cittadini residenti di Samone, indipendentemente dall’età.

Per il ritiro dei referti ci si può accordare direttamente con l’Infermiera Signora Boeri