Dicembre 2017

BANDO PUBBLICO

PER L’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DELLA PALESTRA COMUNALE – cig.Z791E9A253

Si rende noto che l’Amministrazione Comunale intende procedere all’affidamento della gestione della palestra comunale, sita in Samone, in Via degli Alpini, per il periodo dal 1° luglio 2017 al 30 giugno 2020, ad una Società Sportiva  dilettantistica regolarmente costituita, con le modalità ed alle condizioni di cui al capitolato DCG n.26/17 e successiva DT del responsabile del servizio tecnico n.16/17.

Oggetto della concessione

Il Comune di Samone intende affidare la gestione della Palestra Comunale, nelle ore non concomitanti con l’attività didattica della locale Scuola Primaria, ad una Società sportiva dilettantistica, regolarmente costituita, per il periodo dal 1° luglio al 30 giugno 2020.

L’importo a base d’asta, sul quale andranno presentate offerte in aumento, è stabilito in € 3.000,00 (euro tremila) annui. Tale canone è comprensivo delle spese di consumo di energia elettrica, riscaldamento ed uso dell’acqua calda per le docce. Sul canone di aggiudicazione sarà applicato l’aggiornamento ISTAT a decorrere dal secondo anno.

Modalità di presentazione delle offerte e criteri di aggiudicazione

Le Società Sportive interessate a presentare l’offerta dovranno far pervenire la stessa entro e non oltre le ore 12 del giorno 05/06/2017, all’ufficio protocollo del Comune di Samone, in busta chiusa, sulla quale dovrà  essere apposta la dicitura “offerta per la gestione della palestra comunale”, nonché l’indirizzo del mittente, a mano o mediante raccomandata postale od agenzia di recapito autorizzata. Il plico viaggia ad esclusivo rischio del mittente.

L’offerta , sottoscritta dal legale rappresentante della Società, dovrà essere corredata dalla fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità del sottoscrittore e dalla copia dell’atto costitutivo della Società.  Non è richiesta l’autenticazione delle predette copie.

Disposizioni finali

Le eventuali spese per la stipulazione dell’atto di concessione sono a carico del Concessionario.

Il Responsabile del procedimento è individuato nel Geom. Giglio Tos Maurizio, responsabile dell’Ufficio Tecnico Comunale (tel 012553908- fax 012553224 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

Allegati:
Scarica questo file (BANDO PALESTRA.pdf)BANDO PALESTRA.pdf[ ]446 kB