Novembre 2017

A luglio 2017 il sindaco Lorenzo Poletto ha visitato di persona Valfornace (MC), il Comune a cui sono statio destinati i fondi raccolti con l'iniziativa "Per restare in piedi quando la terra trema" (novembre 2016-gennaio 2017), grazie alla generosità dei cittadini samonesi.

Ricordiamo che il denaro raccolto è stato utilizzato per finanziare in parte l'acquisto di uno scuolabus.

Sono stati realizzati alcuni pannelli espositivi, mostrati in occasione della festa di San Rocco al salone pluriuso.

E' possibile vedere alcune foto nella galleria del sito (clicca qui).