E' indetta una selezione pubblica per la predisposizione di una graduatoria unica da cui attingere n. 1 collaboratore autonomo a cui affidare l'incarico di rilevatore per il Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni 2018.
L’attività di rilevazione andrà dall’8 ottobre 2018, data convenzionale del censimento, fino al 31 dicembre 2018, nell’ambito dei termini prefissati dall’ISTAT.
La domanda per ottenere l'incarico, redatta in carta semplice, preferibilmente sui moduli disponibili in allegato a questo articolo, dovrà essere inviata per posta a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento ovvero consegnata a mano all'Ufficio protocollo del Comune o inviata tramite posta elettronica certificata all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il termine perentorio delle ore 12 di lunedì 16 luglio 2018.
Ulteriori dettagli nell'avviso pubblico allegato a questo articolo. Per eventuali informazioni gli interessati potranno rivolgersi all’Ufficio comunale di censimento presso l’Ufficio Segreteria del Comune di Samone.