Novembre 2018

E' convocato il Consiglio Comunale per il giorno 27 luglio 2018 alle ore 21.00 in sessione ordinaria e in seduta pubblica di prima convocazione, presso la sala consiliare, per la trattazione del seguente ordine del giorno:

1. Verbali seduta precedente.

2. Convenzione per la gestione della scuola secondaria di primo grado tra i Comuni di Banchette, Loranzè, Salerano Canavese, Samone e l'Unione di comuni "Terre del Chiusella".

3. Variazione n. 3 di assestamento generale del Bilancio di Previsione - Triennio 2018-2020.

4. Verifica degli equilibri generali del Bilancio di previsione - Triennio 2018-2020.

Il Vice Sindaco

Ponte Susanna