Aprile 2021

Allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virus COVID-19 nella regione Lombardia e nelle province di Modena, Parma, Piacenza, Reggio Emilia, Rimini, Pesaro e Urbino, Alessandria, Asti, Novara, Verbano Cusio-Ossola, Vercelli, Padova, Treviso e Venezia sono state adottate diverse misure restrittive tra cui, a titolo esemplificativo:

1. Divieto di entrata e uscita di persone fisiche dai suddetti territori.
  2. Sospensione di tutti gli eventi che prevedono presenza di pubblico.
  3. Sospensione delle scuole.
  4. Chiusura di musei, palestre, cinema, piscine ...
  5. Adozione di misure straordinare in attivita commerciali tra cui quelle volte a mantenere una distanza di sicurezza tra le persone.

Si consiglia comunque la lettura integrale del decreto allegato in calce per conoscere tutti i dettagli.

Allegati:
Scarica questo file (DPCM_20200308.pdf)DPCM_20200308.pdf[ ]3451 kB