Luglio 2020

A partire da lunedì 11/05/2020 riaprono completamente tutti i Centri di Raccolta S.C.S. per tutte le tipologie di rifiuto sia per i privati cittadini che per le utenze non domestiche (attività commerciali, industriali, professionali e produttive in genere).

Restano valide le restrizioni sulle modalità di accesso dettate dall'epidemia COVID-19, per rispettare sia gli standard di sicurezza sanitaria che la necessità di evitare assembramenti all'ingresso dei centri:

– l'accesso sarà esclusivamente con PRENOTAZIONE TELEFONICA alla segreteria aziendale (0125 632500 interno 2): ogni utente, a prescindere dalla tipologia, avrà un codice di prenotazione che potrà citare nell'autodichiarazione;
– Ogni Centro manterrà i propri orari e giorni della settimana di apertura, consultabili nella sezione del sito IMPIANTI – CENTRI DI RACCOLTA;
– il regolamento di conferimento dei rifiuti è rimasto invariato ed è consultabile nella sezione IMPIANTI – REGOLAMENTO INTERNO;
– ogni utente potrà accedere solo se dotato di mascherine e guanti, come da nota della Regione Piemonte.

Si segnalano alcune specifiche in base alla tipologia di utenza:
i privati cittadini potranno conferire TUTTI i tipi di rifiuto al massimo una volta ogni due settimane;
Le attività non domestiche potranno conferire tutte le tipologie di rifiuto generate dallo svolgimento della propria attività, sempre nel rispetto del regolamento del Centro di raccolta di Ivrea

riapertura-CDR-senza-limiti-2